Lavora come Infermiera in Inghilterra

Migliora il tuo inglese lavorando all'estero

Lavora come infermiera nel Regno Unito

Eurolingua Study ti offre l'opportunità di lavorare come infermiera nel Regno Unito con un contratto a tempo indeterminato.

Gli alti standard di preparazione e la professionalità delle infermiere italiane, hanno reso questa figura lavorativatra tra le più richieste nel Regno Unito.

SETTORE PRIVATO- SETTORE PUBBLICO:

In Inghilterra esiste la possibilità di lavorare nel settore sanitario privato o in quello pubblico, a seconda del tipo di settore i requisiti cambiano. Nel settore privato ci sono molte più opportunita che nel settore pubblico (NHS). Per entrambi dovrai essere iscritta al NMC del Regno Unito. Nel settore pubblico é richiesto un alto livello di inglese C1 (nel privato B1-B2), nonché esperienza minima di un anno di lavoro nel Regno Unito.

Eurolingua Study ti aiuta ad ottenere un posto di lavoro nel settore privato, in residence o in cliniche private. Dopo l’anno di esperienza ci sarà la possibilità di passare al settore pubblico.


PERCHÉ LAVORARE NEL SETTORE PRIVATO:

Se cerchi lavoro come infermiera dall’Italia, questo programma é la forma più comoda per ottenerlo. Sosterrai i colloqui con le cliniche private e i residence comodamente da casa via Skype.

Una volta confermato il posto di lavoro come infermiera potrai partire per il Regno Unito senza preoccupazioni. Ti aiuteremo a trovare un alloggio e riceverai tutta l’assistenza necessaria prima della partenza.

Potrai migliorare il tuo inglese e raggiungere un livello adeguato di conoscenza linguistica ed esperienza lavorativa, necessario per affrontare il processo di selezione per il settore pubblico che, generalmente richiede molte più responsabilità.

COSA OFFRIAMO:

·         Giornata lavorativa completa, 35-40 ore settimanali con la possibilità di ore extra

·         Aiuto nel processo di ottenimento del PIN

·         Aiuto nella ricerca dell’alloggio

·         Preparazione per passare il colloquio

·         Remunerazione: 11–14 Sterline/ora

REQUISITI:


·         Avere il NMC numero PIN o averlo richiesto (ti possiamo aiutare ad ottenerlo)

·         Diploma in scienze infermieristiche

·         Inglese B1-B2

·         Soggiorno minimo di 12 mesi


COSTO DEL PROGRAMMA:

Gratuito


Seleziona la città dei tuoi sogni per imparare l'inglese

Eurolingua Study ti offre più di 90 destinazioni per il tuo corso di lingua all'estero